Il%20consigliere%20della%20Divisione%20A
Paolo Forte.jpg

La Squadra

Paolo Forte

Paolo Forte nel team di We For Futsal

“Antonio Dario sarebbe il Presidente di tutti”


Presentiamo oggi il “Re Leone di Colleferro”, un allenatore, un dirigente, l’anima di un club di grande storia e tradizione che ha voluto essere al fianco dell’avvocato padovano nelle imminenti elezioni

Chi conosce il futsal non può non conoscere Paolo Forte, deus ex machina della Polisportiva Forte Colleferro. Una realtà nata proprio per sua volontà, di cui ha ricoperto tutti i ruoli possibili, sia dal punto di vista tecnico che dirigenziale, creando di fatto una grande famiglia, di cui lui è sempre stato il “Padre” amato da tutti.

Un dirigente, un allenatore e soprattutto un grande appassionato di questo sport, che ha deciso di scendere in campo in previsione delle prossime elezioni federali. Il “Re Leone di Colleferro” ha una grandissima competenza, preparazione e passione, tutte qualità che potranno essere messe a disposizione del movimento italiano.

Forte condivide appieno il programma del candidato alla Presidenza della Divisione Calcio a 5, l’avv. Antonio Dario, e ha deciso di essere al suo fianco, sposando sotto tutti i punti di vista il progetto del gruppo We For Futsal.

“Mi sembra difficile poter dire qual è il punto forte del programma elettorale di Antonio, perché lo sono tutti, davvero! Il punto più importante, secondo me, riguarda il fondo da destinare ai settori giovanili che lavorano bene e che producono giocatori da far giocare in prima squadra. Ho sempre ritenuto che una prima squadra debba essere il giusto mix tra giocatori creati in casa e giocatori di esperienza, che trasmettano loro i valori dello sport e la voglia di emergere. Altro punto molto interessante è il fondo trasferte: mi metto nei panni di una società neopromossa, che magari deve affrontare costi importanti per voli e trasferte lunghe. Sapere di poter accedere a questo fondo può essere un grande aiuto per dare respiro a qualche società”.

L’indiscussa professionalità e passione di Paolo Forte sono due garanzie per il gruppo di We For Futsal, di cui ha deciso di far parte con grande entusiasmo: “La mia scelta è la qualità e trasparenza di tutta la squadra, e poi sono molto colpito dalle quote rosa del gruppo. Antonio e la sua squadra sono tutte persone perbene, con carriere trasparenti, che hanno navigato molto nel futsal in questi anni. Questo permetterà di fare un salto di qualità importante a tutto il movimento”.

Antonio Dario, candidato alla Presidenza. Anche in questo caso serietà ed esperienza al servizio delle società: “Oltre che ad essere una persona di spessore umano e professionale assoluto, Antonio ha ricoperto tutti i ruoli possibili in questo sport, e conosce a menadito tutte le problematiche sia delle società che della Federazione, quindi ha la giusta conoscenza per fare il possibile e risolvere le principali problematiche dei club. E poi, per chiudere, conoscendone il suo spessore morale, sono sicuro che Antonio sarà il Presidente di tutti”.

We For Futsal

#WFF

info@weforfutsal.com

  • Fb
  • IG